Emma Watson alias Hermione Granger molla Harry Potter

19 03 2007

Emma Watson, la giovane attrice nota per interpretare Hermione Granger nei film di Harry Potter, non ha firmato il contratto per girare gli ultimi due film della serie, cosa che hanno gia’ fatto Danniel Radcliffe (Harry) e Rupert Grind (Ron Weasley). Secondo il News of The World, l’attrice, che ha 16 anni, preferisce fare altro, piuttosto che essere identificata solo con il personaggio dell’amica inseparabile di Harry.

Povero Daniel Radcliffe, era dal 1° film che agognava di recitare una scena in cui poter assaggiare le morbide labbra babbane di Emma.


Azioni

Information

23 responses

13 04 2007
roby

ti adoor rupert grintttt!

13 04 2007
martina

emma waston è una stronza non puo’ mollare cosi’ la saga!!!!!
la odio ma cambiera’ sicuramente idea!!!

15 06 2007
carmy

Ciao a tutti i fans di rupert emma e daniel aprite tutti le orecche ho saputi che emma a firmato i contratti per gli ultimi due film di harry potter lo giuro se non mi credete non fa niente io sono contenta senti martina se dici che emma è una stronza non lo dire mai più capito e dillo a qualche altro che conosci tu scusami del tu capito che non la conosci neanche non è tua sorella ne uan tua amica e io ho ragione ciao a tutti i fans di emma rupert e daniel forza emma continua cosi che sei grande tu daniel e rupert wwwwwwwwwwwwwwciao ragazzi

12 07 2007
carmy

emma non può abbandonare daniel e ruper ti prego emma firma farlo anche per rupert e daniel e anche per i tuoi fans guarda ti dicono che sei la ragazza più bella del mondo tiprego firma non ci delludere pensaci ti prego emma farlo per tutti e poi dopo girato questi ultimi 2 film può essere che ti mandano la fortuna e ti fanno girare altri film però la cosa importante e che tu firmi i contratti ti prego farlo per daniel e rupert sono i tuoi migliori amici dal primo film harry potter e la pietra filosofale da 11 anni e farlo anche per i tuoi fans

14 07 2007
Silvietta

daniel è bellissimooooo…e emma e rupert…sono magnifici…l’ultimo film è stato magnifiko…e nn vedo l’ora ke escano anke gli altri anke se manka troppo tempo…

3 08 2007
nicola

lo sapete che emma su internet si e messa una foto di lei nuda belissima

16 08 2007
Dario

Emma Watson Sei Bellissimaaa

28 12 2007
eleonora

è vero quello ke dice carmy emma watson ha firmato!!!!!!!!!!! ke bella notizia!!!!! quando mi hanno detto ke lasciava mi sn sentita male!!!!!!!!!!! nn ci potevo credere ho sempre sperato fino in fondo ke sarebbe rimasta e ringrazio il Signore x aver esaudito le mie preghiere xkè senza d lei harry potter nn sarebbe + lo stesso anche se trovassero 1 sostituta!!!!!!!!!!!! secondo me emma oltre ke hai soldi quando ha firmato ha pensato anche ai suoi fan ke nn si sarebbero dati pace se lei nn ci fosse stata +!!!!!!!!!!!!!!!!! cmq sia sn davvero felice di cm alla fine siano andate le cose sn davvero al settimo cielo x la felicità!!!!!!!!!!!!!!!! emma 6 la mejo continua così e nn mollare mai!!!!!!!!!!!!!!!!!!
vedrai ke poi i sacrifici e gli sforzi vengono ricompensati imbocca al lupo x il tuo nuovo film ballet shoes e x harry potter!!!!!!!!!!!! e ricorda qualunque cosa succeda (spero nulla) io sarò sempre la tua fan numero 1!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
1 saluto a tt i fan e a rupert (ti amo!!!!!!!!!!!!) e daniel!!!!!!!!!!!!!! i miei attori preferiti
bacini a tt
ele

13 01 2008
renata

Emma!!!!!!! firma quel contratto!!!!!!!!!!!!!!!!! la storia di harry potter non avrebbe piu’ senso senza di te!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

16 07 2008
daniele

nicola mi puoi dire cm si fa a vd la foto nn oscurata?
ti prego rx.
ciao a tt i fan

31 08 2008
Riccardo

Sono davvero felice che Emma Watson abbia deciso di firmare il contratto 1° perchè è bellissima 2° perchè è la ragione per cui mi sono “appassionato” alla saga di Harry Potter.
Emma è BELLISSIMA !!!!
Ciao a tutti.

9 09 2008
bea

emma io sono italiana e magari tu nn leggerai mai questo messaggio, ma se lo farai devo spedirtelo per dirti che nn mi piace quello che dicono su di te e nn mi piace neanke la foto di internet dovresti vergognarti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Io ho 16 anni come te e sono sempre assomigliata ad hermione:sono partita come secchiona ed h sto imparando a capire ke nn è tutto essere sempre in orario rispettare sempre le regole ………ecc.Hermione ti ammiro molto e Emma prendi esempio dal tuo personaggio è l’ unico modo ke hai per avere amici ke credano in te e nn nelle tue foto!!Spero ke tu possa cambiare e sarà solo allora ke continuerò ad ammirarti emma,intanto mando 1 saluto a Hermione . TUA BEA!”£$%&/()=?^;:::

1 10 2008
achillle

ti amo emma ti vorrei incontrare da grande ti amooooooooooooooooo

14 11 2008
MOMO

VOGLIAMO EMMA!!!!
VOGLIAMO EMMA!!!!
VOGLIAMO EMMA!!!!

E’ VERO…….SENZA LA VERA HERMIONE LA STORIA E IL FILM DI HARRY POTTER NON AVREBBERO SENSO………………….

14 11 2008
MONIKHA

VOJAMO INKONTRARE EMMMMMMMMMMA!!!!!!!!
TI AMIAMOOOOOOO

21 11 2008
Francesco

Io sono andato in francia per il torneo europeo di kung fu e ho vista seduta dalla parte dei giurati e dei giudici Emma Waston e per me è stato come un colpo di fulmine. la sera stessa dopo aver ritirato il premio di campione al livello europeo mi ha dato le congratulazioni e ha pranzato con tutti noi,ed è stato fantastico

21 11 2008
Francesco

ciao emma sono francesco e pensavo che tu fossi come ti avevo vista ma in fin dei conti quello che dicono di te non è molto bello spero un giorno di bere una tazza di tè con te.

Francesco

1 01 2009
paolo

io sono dalla parte di emma

1 01 2009
paolo

emma ti vorrei incoraggiare ber tutte le polemiche che ti fanno, anche io ti ho vista nuda ma non mi importa perchè ti amo tanto cerca di leggeresono un tu ammiratore

13 02 2009
fdertyuio

emma io sono italiano forse non gradisci il mio parere ma ti vorrei dare un consiglio non lasciare daniel in condizioni scomode non capisco perchè vuoi farlo . ciao emma sei la mia piu grande faan

22 06 2009
anomino

emma sei molto bella e sono dalla tua parte

24 10 2009
RupertTiAmoo

ti amooo rupert l’altra sera è stato bellissimoooooooooooooooo ti amooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

4 11 2009
Anonimo

io voglio emma anche se sono una femmina

Rispondi

