Victoria Silvsted ama le mutandine invisibili

11 01 2008

Durante la nuova edizione del programma “Ruota della Fortuna” la modella Victoria Silvsted ha regalato un fuoriprogramma inaspettato e molto piccante
L’abito un po’ troppo corto indossato dalla valletta ha messo in bella mostra delle mutandine praticamente invisibili che non lasciano troppo spazio all’immaginazione.

Non vi è dubbio che questa sia stata un’ottima trovata per far salire… gli ascolti.
Ora Victoria diventerà pure testimonial di una nuova marca di lingerie: “Victoria’s senza secret“.

victoria silvsted mutandine


Azioni

Information

28 responses

11 01 2008
Taglia

mi sa che da oggi in poi anch’io amerò le mutandine invisibili.

11 01 2008
maviserra

tutto questo a “La ruota della fortuna” su Mediaset a che ora..le 19.00?-….Non sul satellite alle 2 del mattino, sia ben inteso!

11 01 2008
maldisatira

@ Maviserra: le mutandine hanno conciliato la cena e non solo!

11 01 2008
Poliplus

ma? ma?
[mi gratto la testa]

11 01 2008
maldisatira

@ Poliplus: mi fai venire in mente che forse Victoria si è messa quelle mutandine perchè così andava meglio a… grattarsela!

11 01 2008
venividiwc

Allora la fascia non è solo pro-tetta, ma anche pro-f***

11 01 2008
meriinga

@venividi: 😀

Comunque non va in onda alle 19 ma alle 20.30 e quindi è completamente diverso, i ambini a quell’ora dormono.
Come dite? Ah era la nostra generazione che andava a letto alle 20.30?? Ah scusate…

11 01 2008
venividiwc

Se un bambino alle 20:30 dorme è perchè in discoteca si va più tardi e si sta riposando per essere in forma a tarda notte! 🙂

11 01 2008
Luca

Interessante questa nuova ruota della fortuna…

11 01 2008
maldisatira

Ma perchè secondo voi un bambino sano di mente guarda Laruotadellafortuna per di più condotta da Papi??

Comunque un dubbio mi sorge spontaneo sulla Silvsted: quella cosa dentro il circoletto rosso che sia naturale o rifatta pure quella?

11 01 2008
maviserra

oddio non ci voglio pensare a se sia rifatta o meno, ma magari coprirla ogni tanto farebbe meglio!

11 01 2008
artemisia65

beh almeno ora sappiamo che se la depila
molte persone ora dormiranno contenti d’aver avuto risposta all’assillante domanda

12 01 2008
EmptyVoice

ora che non c’è più l’anziano più vecchio del mondo a condurre possono mettere vallette di questo tipo. Se fosse successo prima al povero Mike sarebbe vanuto un triplice infarto…

12 01 2008
arwenh

non credo che mike avrebbe preso quella li come valletta…
cmq e’ rifattissima all’eccesso, chissa’ com’era dal vero..

12 01 2008
maldisatira

@ Arwenh: ora mi fai venire il sospetto che Victoria in origine fosse un uomo! La faccia da trans in effetti ce l’ha…

12 01 2008
Davide

@maldisatira Si si è rifatta anche quella, sai com’è… dopo un po’ si slabbra e bisogna cambiarla con una di gomma…

12 01 2008
fede.com

ma cos’è ‘sta moda di tutte senza mutande? è così comodo?

13 01 2008
Emmanuele

In principio fu Basic Instint. Il Bottomless… l’ultimissima moda made in USA grazie alle varie Paris, Britney…

13 01 2008
freedomwind79

Ah ah, mi sono cappottato dalle risate alla lettura del commento di “venividiWc” delle 18:11:31. Molto forbito…..

13 01 2008
acrimonia

Mah, io continuo ad andar comoda con le mie mutande da persona normale…

13 01 2008
venividiwc

@freedomwind79: Grazie… Sai, faccio della raffinatezza la mia ragione di vita…

17 01 2008
Victoria Silvstedt sfodera il… talento in un nuovo video hot « Mal di satira, fatevi infettare

[…] in un nuovo video hot 17 01 2008 La modella svedese Victoria Silvstedt, dopo aver mostrato le sue parti intime in tv, sfodera nuovamente il suo talento trasformando un giro virtuale tra le gastronomie dei vari Paesi […]

3 03 2009
Anonimo

victoria nuda foto

7 09 2010
Anonimo

Victoria si tropp bon

20 02 2011
Giacomo

Minghia che visione paradisiaca…mi sta facendo sborrare a fiumi…che voglia di metterglielo nella sua vagina mi sta facendo venire sta bonazza!

20 02 2011
Giacomo

Minghia che visione paradisiaca…mi sta facendo sborrare a fiumi…che voglia di infilarglielo nella sua vagina mi sta facendo venire questa bonazza!

24 07 2012
nicola

Viky sei sempre nei sogni del mio cervello
t’immagino tutta nuda sul mio letto con un dildo k ti perfora la vaginae io k ti lecco la ferita.
BEL SOGNO VERO ?

11 11 2016
New healthy man

Incredibly user friendly website. Tremendous info offered on few gos to. http://bit.ly/2f0xJ92

Rispondi

