Kate Moss festeggia i suoi 34 anni con alcol, droga e sesso

21 01 2008

Sesso e cocaina per il 34° compleanno della top model Kate Moss. Stando a quanto scrive il settimanale inglese “News of the world”, Moss ha festeggiato con un’orgia all’albergo Dorchester di Londra, lo scorso 18 gennaio, insieme ad altre 2 modelle e a 1 uomo, mentre gli altri ospiti assistevano sniffando cocaina.
All’alba, la modella ha lasciato l’albergo, dopo 18 ore di festeggiamenti, che nelle intenzioni avrebbero dovuto essere 34 come i suoi anni. Il conto dell’albergo Dorchester, scrive il settimanale, è stato di 35.000 sterline (oltre 46.000 euro), per la suite da 2.500 sterline (oltre 3.300 euro), le 14 bottiglie di champagne d’annata, 4 bottiglie di vodka e 17 cocktail Bellini.

Kate Moss ha abbandonato i festeggiamenti in anticipo altrimenti arrivava in ritardo all’appuntamento quotidiano con lo strizzacervelli.

kate moss compleanno


Azioni

Information

7 responses

21 01 2008
maviserra

Considerando che di tutto ciò sarà vera solo la metà, l’orgia l’hanno fatta in due! 🙂

21 01 2008
Luca

Kate Moss festeggia i suoi 34 anni con alcol, droga e sesso. Mah, pensavo che per il suo compleanno sarebbe uscita dalla routine quotidiana!

21 01 2008
maldisatira

@maviserra: io invece visto il personaggio in questione non mi stupirei se ci fossero il doppio delle persone!

@luca: ottima osservazione! chissà se ai 35 ci arriva…

21 01 2008
chardonnay

buon compleanno kate!

21 01 2008
acrimonia

Che tutto ciò sia vero o meno, che anche tutto ciò che hanno detto su di lei finora sia stato “bombato” o no, sono davvero così cattiva a pensare che la vorrei a casa a fare la calza, col patrimonio dilapidato e nessuno che se la caga? Odio queste cose, le odio proprio…
Perché BrUtney dà di matto e viene demonizzata e schernita, mentre questa ne fa di tutti i colori ed è sempre miticabellizzimaiconagranpersonaggio? (Non che io sia fan della Britney eh, intendiamoci, ma non capisco la differenza)
Mio padre direbbe: a zappare!!!

21 01 2008
maldisatira

@acrimonia: la Moss ti risponderebbe dicendoti “Perché io valgo”!

29 10 2010
Milly

Ho avuto il piacere di inkontrare e parlare con Katy 3 4 volte tra feste e lokali e anke se naturalmente non ho mai pippato con lei e nemmeno lò vista farlo,devo dire ke era sempre un pò fuori anke se sempre figa e molto di classe…ma comunque beve sempre e fuma tantisssimo in kontinuazione anke 2 3 paglie assieme a volte…è una matta ma sempre la migliore di tutte noi modelle,l’esempio e il mito da imitare!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: