Sarkozy, Carla Bruni e la pubblicità Ryan Air

29 01 2008

La Ryan Air, nota compagnia aerea low cost, ha scelto una foto della coppia Sarkozy-Bruni per promuovere le sue tariffe. La pubblicità incriminata è apparsa sul quotidiano Le Parisien. Ci sono il Presidente e la modella nel ruolo di testimonial della compagnia aerea.
Dalla bocca della ex modella esce il messaggio:

“Con Ryanair tutta la mia famiglia può venire al mio matrimonio

Per fortuna non hanno scelto Alitalia sennò addio invitati.

sarkozy bruni ryan air


Azioni

Information

13 responses

29 01 2008
maviserra

Ahaha vermante!…

30 01 2008
acrimonia

Bella… Proprio… Ma sti due… BASTAAA!!

30 01 2008
Alessia Tendallegra

Ho appena letto che sembra che la Bruni abbia citato per danni la compagnia aerea….
Capo informati dettagliatamente e riferiscici come tu sai fare…:o))))

30 01 2008
maldisatira

@alessia: ah ah ah, grazie per la fiducia! 😉
Secondo me la Bruni ha citato la Ryan Air perchè lei vola solo con jet privati in super deluxe first class, ed essere abbinata ad una compagnia aerea per viaggiatori barboni e plebei non le va giù!

30 01 2008
asakusa

Ma ‘sti due ultimamente sono ovunque. La notte, prima di dormire, controllo sotto il letto, perché mi aspetto che saltino fuori anche da lì, come il Babau. Che la Bruni potrei anche sopportarlo, ma il franzoso proprio no!

30 01 2008
maldisatira

@asakusa: io non riuscirei a dormire con Carla BRuni sotto il mio letto, ha talmente tanta puzza sotto il naso che dovrei scappare!

30 01 2008
acrimonia

Eheh quello è vero, Maldisatira! 🙂
Stamattina mi sono giusto svegliata pensando a lei… Ero reduce di un sogno su una mia compaesana, e proprio durante il sogno mi son resa conto che sta ragazza somiglia terribilmente alla Carla. Così, quando la sveglia ha suonato io stavo pensando alla Bruni, e mi sono detta: NNNNNOOOO BASTAAAAA!!!!!

30 01 2008
maldisatira

@acrimonia: ma con tutti i bei uomini che ci sono in giro devi proprio sognare una sosia di Carla Bruni?? 😉

31 01 2008
asakusa

@Acrimonia: ma che sogni fai ultimamente? 🙂

31 01 2008
asakusa

@Acrimonia: ma che sogni fai ultimamente? 🙂

@Maldisatira: il primo commento non è partito, spero tu non debba trovartene due uguali, se così fosse non è colpa mia 😉
Già che ci sono, credevo di essere l’unico blasfemo a cui non piaceva la Bruni né fisicamente, né come persona… né come musicista

31 01 2008
acrimonia

Taglia, neanche a me lei piace, in nessuno dei tre ambiti citati. E non perché sono una donna, visto che son la prima a dirlo quando una donna (dello spettacolo e non) è molto bella, affascinante e carismatica e mi piace. Per dire, la mia compaesana è molto più bella della Carla (per la simpatia, purtroppo, mi sa che son sullo stesso piano).
Ah, e per i sogni: guarda che non è ULTIMAMENTE. I sogni assurdi li ho sempre fatti, da che ricordo. Se te ne raccontassi alcuni (che a distanza di anni non dimentico) rimarresti seriamente impressionato! 😉

1 02 2008
Artemisia65

chi l’ha conosciuta di persona asserisce che è sciapa, senza trucco non è un granchè, è secca secca, e che se la tira

1 02 2008
euclide

@asakusa: tranquillo!! non sei l’unico, siamo centinaia

Rispondi

